Best Players week 6 IFL Fantasy Football League

0

Si chiude la week 6 della IFL Fantasy Football League; giornata ricca di Fantasy Points e sorprese, e come ogni venerdì torna la rubrica sui Best Players del weekend. Andiamo ad analizzare insieme i protagonisti di ogni partita.

DOLPHINS ANCONA-LAZIO MARINES

Pronostici rispettati nella partita di Ancona, con i Dolphins che, ancora imbattuti, hanno nuovamente  dato prova della loro forza offensiva, a discapito dei Marines, poco solidi difensivamente parlando. Tra i protagonisti offensivi dei Dolphins, per la seconda settimana di fila, il miglior giocatore è stato Il QB Americano Collin DiGalbo, questa volta con 31.2 Fp messi a segno (suo record personale di stagione).

GIAGUARI TORINO-GUELFI FIRENZE

Partita molto più difficile del previsto per i Guelfi, che vincono a fatica sul campo dei Giaguari. Pochi touchdown segnati, e, di conseguenza, pochi Fantasy Points da segnalare. Tuttavia, nonostante i soli 2 touchdown segnati dai Guelfi (comunque sufficienti per vincere la partita), ancora una volta troviamo il QB  Andrea Fimiani vincere il Best Player del match, con 16.3 Fp segnati.

BENGALS BRESCIA-REDSKINS VERONA 

Ancora una vittoria  e ancora tanti punti segnati dai Bengals Brescia  in questa stagione, questa volta contro i Redskins Verona. Tra i tanti protagonisti  della offense bresciana  però, questa volta dobbiamo segnalare il WR Nathan Orizio, che con 27.6 Fp si aggiudica il Best Player della partita.

CHIEFS RAVENNA-GRIZZLIES ROMA 

Partita incredibile a Ravenna tra Chiefs e Grizzlies, che, finita in overtime 42-40, ci regala tanti Fp da segnalare. Nonostante l’ennesima sconfitta per la squadra romana, il Best Player del weekend e della partita di Ravenna, è ancora una volta (per la seconda settimana di fila) il Rb Alessandro Di Giorgio, che con 48.7 Fp, registra il secondo miglior punteggio in questa stagione di Fantasy Football League, posizionandosi dietro ad Austin Albericci, con i suoi 51.6 Fp.

AQUILE FERRARA-TRAPPERS CECINA

Brusca frenata per le Aquile Ferrara nel weekend. Sconfitta pesante in casa contro i Trappers Cecina, che giocano una partita praticamente perfetta e mettono a segno moltissimi Fp. Best Player del match che va al Rb Carlo Garbarino dei Trappers Cecina , che con  22.1 Fp regala alla sua squadra una vittoria importantissima.

LIONS BERGAMO-SAINTS PADOVA 

Grande prestazione di squadra dei Saints Padova, in trasferta contro i Lions Bergamo. Ancora una volta si é rivelata decisiva la solidità difensiva della franchigia  veneta, che ha concesso ai Lions solamente 7 punti. Dunque, il vero protagonista del match è stata la Difesa Saints, che totalizza 23 Fp, miglior prestazione difensiva del weekend.

Non ci resta che aspettare la Week 7 per decretare i prossimi Best Player della IFL Fantasy Football League.

 

Andrea Fantin

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here