Domenica in campo tutte le giovanili blue navy

0

Con obiettivi diversi, ma con il comune orgoglio di vestire la maglia blue navy, scendono in campo, domenica prossima, tutte le formazioni giovanili.

Sarà il giorno del debutto per gli under 12 che al Campo dell’amicizia di Legnano saranno impegnati in mattinata, alle ore 10.00, contro i Frogs padroni di casa e poi, a mezzogiorno, con i Giaguari.

C’è ovviamente molta curiosità per l’esordio in una categoria che segna il battesimo con il tackle football e che vede sempre più ragazzi indossare casco e paraspalle già in tenera età.

Cercano invece conferme gli under 15 che al Vigorelli, kick off alle 13.00, dovranno superare un ulteriore ostacolo sulla via che porta alla leadership del girone rappresentato dai Vipers Modena, squadra che ha già dimostrato con i Panthers di avere tutte le carte in regola per occupare il ruolo di mina vagante del girone.

Alle 17.00, sempre fra le mura amiche del Vigorelli, sarà il turno del under 18 che ricevono gli Skorpions, appaiati sull’ultimo gradino della graduatoria, con nessuna vittoria all’attivo nei primi due impegni di campionato. In questo caso le parole d’ordine sono riscatto e voglia di dimostrare quanto valga la giovane ciurma blue navy che al debutto ha tenuto testa fino all’ultimo minuto ai più rodati Rhinos.

Ufficio Stampa Seamen Milano

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here