Doppio successo per i Warriors

0

Due vittorie su due partite: un weekend molto proficuo per i Carpanelli Warriors

Due delle quattro selezioni guerriere sono scese in campo lo scorso weekend. Un bilancio molto positivo con due vittorie contro due formazioni romane.

Sabato ha iniziato l’Under 21 Coppa Italia contro i Grizzlies Roma. Entrambe con due sconfitte alle spalle già maturate, i rispettivi coaching staff avevano bisogno di una dimostrazione di forza per poter continuare a lavorare con la consapevolezza di aver intrapreso la strada giusta.

I Blue hanno risposto alla grande, sia in attacco che in difesa. Sulle trasformazioni dopo il td. ci sarà ancora da lavorare un po’, ma dagli spalti si é avuta subito la sensazione che qualcosa era cambiato negli occhi dei singoli atleti. Battuti i romani con un finale di 51 a 29, seppur non senza difficoltà.
L’obiettivo della serata era di levarsi di dosso il segno zero nel record delle vittorie: risultato raggiunto alla grande.

Sabato 11, sempre alle ore 21, i Carpanelli Warriors Under 21 Coppa Italia saranno ancora sul proprio terreno per la rivincita contro i Guelfi Firenze.

Domenica scorsa, invece, gli Under 15 sono scesi in campo a Roma contro la Legio XIII° che comandava il girone con due vittorie su due incontri.
La partita è stata bellissima ed equilibratissima fino all’ultimo secondo. I Blue l’hanno portata a casa alla fine con una prova maiuscola di tutti i ragazzi in campo. Il risultati finale, 34 a 32 per i guerrieri, è la prova del costante equilibrio che ha visto Bologna prima davanti e dopo poco rincorrere Roma.

A fine partita l’Head Coach Michele Volpones e tutto il suo staff hanno ringraziato i ragazzi, sia per la vittoria finale ma, soprattutto, per averci creduto fino alla fine sfruttando ogni bloccaggio ed ogni placcaggio di un proprio compagna di squadra.
Alla fine è stata festa sul pullman di rientro arrivata a Bologna verso le 2 del mattino di lunedì.
Sabato prossimo, subito la rivincita sempre con la Legio XIII° alle ore 18 ma questa volta sul proprio terreno, l’Alfheim Field di via degli Orti, subito prima dello scontro dei cugini maggiori che inizieranno alle ore 21.

Ufficio Comunicazione Carpanelli Warriors Bologna

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here