Gli AGSM AIM Mastini sfidano i Ducks

0
(ph. Nicola Vivian) Fabio Simioni, running back Mastinii Verona

A Pescantina arriva il team laziale di coach Pippin

Ritorna il campionato IFL per gli Agsm Aim Mastini Verona dopo le tre settimane di sosta in seguito alla sconfitta di misura contro i Rhinos Milano. Al Pinarolli Stadium di Pescantina arrivano domenica (kick off previsto per le ore 15) i Ducks Lazio. La squadra di coach Dan Pippin è reduce da tre sconfitte consecutive dopo le due vittorie su Rhinos e Dolphins. Una squadra dal grande potenziale offensivo quella azzurro-arancio, capace di segnare punti in grande velocità ma allo stesso tempo di incepparsi per lunghi tratti. Per i Mastini occhi puntati soprattutto sui tre import dei Ducks. In attacco la regia sarà nelle mani del quarterback Calvin Stitt, abile anche nel gioco di corsa, ma soprattutto nelle connessioni aeree con il tight end Ryan Curtiss, ad oggi statisticamente il miglior ricevitore del campionato. Degno di nota anche il difensore centrale Tim Russell, primo nella speciale classifica dei placcaggi, in una difesa che schiera anche Giacomo Insom, campione d’europa con il Blue Team.

Per i gialloblu di coach Bernardi sarà un’altra gara da giocare con il cuore, con il desiderio di strappare con i denti il secondo risultato positivo in campionato sfuggito a pochi secondi dalla fine contro i Rhinos Milano. Un match che rivedrà in campo molti talenti della Mastini Academy, che nonostante il livello importante di questo primo campionato IFL stanno di partita in partita mostrando tutto il loro valore.

”Sarà un match da affrontare con la massima attenzione – ci dice coach Bernardi – soprattutto per gli infortuni e le assenze a cui si dovrà sopperire. Ci impegneremo ancora di più perchè ci aspettiamo degli avversari molto motivati ed agguerriti da non sottovalutare. Ci stiamo preparando al meglio”.

L’appuntamento per l’inedita sfida tra Mastini e Ducks è sugli spalti del Pinarolli Stadium di Via Monti Lessini a Pescantina (VR) o in streaming, con la diretta esclusiva su www.elevensports.com.

 

ufficio stampa Mastini Verona

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here