Warriors: Nel fine settimana in campo tutte le formazioni giovanili guerriere

0

Carpanelli Warriors – settore giovanile: la Coppa Italia Under 21 ci riprova mentre fa il suo esordio la formazione Under 18. L’ Under 15 chiamata ad una ulteriore alta prestazione.

Il prossimo weekend vedrà impegnati tutti e tre i progetti guerrieri relativi al settore giovanile.

La Coppa Italia Under 21, dopo l’esordio con Firenze che ha visto i Blue sconfitti con un perentorio 42 a 6, sta lavorando in campo per rimediare agli errori e, soprattutto, per dare coscienza del ruolo alle tante new entry che per la prima volta hanno calcato il campo sabato scorso.

L’Head Coach Argondizzo ha visto anche cose belle nella sconfitta della prima giornata ed è fiducioso che il cammino guerriero in questo campionato non possa che essere sempre migliore e più performante. Già a cominciare da sabato contro la formazione dei Saints Padova.

“L’obiettivo è quello di dare qualche giocatore alla senior 2022, ed io e il mio coaching staff stiamo lavorando per questo”, le parole del Capo Allenatore.

Sabato 23 alle ore 20 all’Alfheim Field di via degli Orti Bologna, Carpanelli Warriors contro Saints Padova

L’Under 18 scenderà in campo per la prima volta sabato all’Alfheim Field contro i Vipers Modena.
Qualsiasi pronostico è fuori luogo in questo torneo, nel quale saranno tanti i ragazzi alle prime esperienze di football giocato e dove, più che mai, sarà l’entusiasmo in più o in meno a fare un po’ di differenza. L’Head Coach Mauro Solmi sa bene di avere a disposizione qualche importante individualità, ma sa altrettanto bene che il football è lo sport di squadra per eccellenza dove anche un Cristiano Ronaldo della palla lunga un piede, da solo potrebbe fare ben poca cosa se non supportato da un Team che lavora all’unisono.

Sabato 23 alle ore 16:30 all’Alfheim Field di via degli Orti Bologna, Carpanelli Warriors contro Vipers Modena

L’Under 15 che gioca a Forlì con la franchigia dei Titans, dopo la prima eccellente prova di domenica scorsa a scapito degli HP Team (Reggio Emilia/Parma) battuti per 30 a 0, se la dovrà vedere con le Aquile Ferrara, un osso duro che dovrà essere affrontato con la stessa emozione e mentalità della prima di campionato.

Domenica 24 alle ore 14:30 al Centro Sportivo Casadei di via Monda, 3 – frazione di S.Martino in Strada (FO) Titans Forlì contro Aquile Ferrara.

Sabato 23 due partite in Lunetta Gamberini; la prima alle 16:30 e la seconda alle 20.
Sarà l’occasione per un pomeriggio di football per i ragazzi e per il pubblico, già numeroso anche sabato scorso sulle tribune dell’impianto bolognese.

Green Pass e voce pronti per incitare tutti i giovani guerrieri.

Ufficio Comunicazione Carpanelli Warriors Bologna

Foto Giulio Busi

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here