Panthers vs Dolphins (33-7): highlights e interviste

0

Highlights della partita Parma Panthers vs Ancona Dolphins del 22/04/2018.
Interviste a Federico Rossi (DB), Mattia Penini (OL) e Michele Canali (DL).
Foto copertina Luana Nigri

Quarta vittoria consecutiva per i Panthers

Parma, 23 aprile 2018 – In una domenica molto più estiva che primaverile, i Panthers battono 33 a 7 gli Ancona Dolphins, confermando il primo posto in classifica a pari merito con i Milano Seamen che sabato prossimo verranno proprio a Parma a giocare quella che potremmo definire la partita dell’anno.

Contro i Dolphins, la squadra neroargento, mostra fin da subito quello che di buono si era visto nelle settimane precedenti e va in meta con Alinovi e due volte con Malpeli, siglando anche un FG con Diaferia per un 23 a 0 a metà del secondo quarto.

Da lì in avanti la partita perde mordente ed i Panthers la concentrazione vista nelle prime tre partite, concedendo agli avversari un TD a fine primo tempo.

Suonata la sveglia negli spogliatoi, prima è Durham a trovare Polidori in end zone e poi ancora Diaferia su calcio fissa sul 33 a 7 ad inizio terzo quarto il parziale, che diventava risultato finale dopo che le seconde linee scendono in campo e la testa è già alla sfida di sabato prossimo.

Con una difesa a tratti insormontabile con 4 sack, 2 intercetti (Vasini ed Erioldi) ed un fumble ricoperto da Rossi e con una superba prestazione in attacco di Polidori (9 ricezioni ed un TD per lui) e la conferma che Malpeli Avalli sembri a tratti giocare ad un altro sport, i ragazzi di Papoccia portano a casa la vittoria e la consapevolezza di essere forse gli unici a poter contrastare il dominio dei marinai campioni di Italia.

Sabato pomeriggio al Lanfranchi si vedrà se i Seamen saranno così imbattibili.

Ufficio Stampa Panthers Parma

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here