Lions: Piedi per terra

0

Doveva essere un test importante e lo è stato sicuramente. Doveva dare delle risposte, anche in questo caso le ha date: i Lions non possono giocare solo 1 quarto e mezzo! Sicuramente non contro una squadra completa come i Rhinos Milano.

In effetti quello che è successo domenica, sul polveroso campo di Pero (MI), è stato proprio questo. In questa frazione di tempo i Lions sono stati alla pari con i Rhinos. La difesa ha contenuto gli attacchi meneghini e l’offense, orfana di Lee (e dopo la prima frazione di gioco anche di Garetto e Mazzola) è riuscita a violare la Endzone per 2 volte, prima con Bryant e poi con Cavallini.

Dopo, purtroppo per gli orobici, i Rhinos (in particolare T.J.Pryor) sono riusciti a prendere le contromisure idonee, sia in attacco che in difesa, atte a smorzare ogni velleità offensiva ed a dilagare con l’attacco.

Il risultato finale di 14-49, ineccepibile, è anche figlio del rispetto che i milanesi hanno voluto tributare alla nostra squadra, mantenendo i titolari fino all’ultimo drive.

Dopo una bella serie di 5 vittore consecutive questa partita ha fatto capire molte cose che il coaching staff studierà per apportare i relativi aggiustamenti in vista della partita di domenica prossima contro i lanciatissimi Panthers Parma.

Ma nessun panico e nessun campanello di allarme. Tutti i ragazzi sono consapevoli dei passi da affrontare, sempre nella serenità e nel divertimento che ha contraddistinto tutta la stagione che, lo vogliamo ricordare, ha regalato l’accesso ad i Playoffs.

E’ doveroso citare anche tutti i tifosi che, sfidando un caldo torrido, sono venuti a sostenere questi ragazzi mai domi.

Prossimo appuntamento, quindi, a Parma allo Stadio Lanfranchi, domenica 04/06 con KO alle ore 15.

Ufficio Stampa Lions Bergamo

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here