Marines, scivolone casalingo contro UTA

0

La stagione in una domenica, i Marines perdono all’ultimo

Ancora una volta ci troviamo a commentare una gara in cui i nostri hanno giocato molto bene in difesa, maluccio in attacco, sopratutto a causa dei troppi falli che hanno vanificato una meta e molte altre ghiotte occasioni, e sono stati sconfitti nel finale grazie ad una sequenza rocambolesca di rimbalzi che vale la segnatura definitiva degli Angels.

Senza un quarterback vero, il volenteroso Peyton si da’ molto da fare ma i nostri non riescono a concretizzare, mentre i bravissimi pesaresi non mollano mai e giocano una gara attenta e grintosa che li premia nel finale.

La stagione ha visto i biancocelesti disputare delle buone partite con tutti gli avversari, ad eccezione di quella in casa con i Seamen, ma i troppi errori e distrazioni hanno fatto si che non siano riusciti a sfruttare in chiave postseason quanto di positivo fatto.

Soffermandosi sulle positività, certamente nell’arco del campionato lo staff ha lavorato bene sulla rosa a disposizione ed ha cresciuto tecnicamente un gruppo di atleti che era rimasto negli anni scorsi in ombra. Altra nota positiva, l’ottimo rendimento degli imports Brian Michitti e Stephen Peyton, leader in campo ma capaci di integrarsi benissimo con il gruppo e con l’ambiente Marines in generale. Certamente sarebbe un bel colpo riconfermare entrambi per la prossima stagione. In ultimo, coach Hakala ha navigato la stagione in acque difficili ed ha dato un’identità difensiva alla squadra solida ed efficace, un retaggio che i nostri si porteranno dietro per i prossimi anni.

Domenica ultima di campionato in casa con i Rhinos Milano, campioni uscenti e favoriti per la riconquista del titolo; sara’ un’occasione per dimostrare ancora una volta di poter competere con tutti in questa Prima Divisione e vedere all’opera i nostri ragazzi.

Appuntamento alle ore 16,00 presso lo Stadio delle Tre Fontane, per sostenere i nostri atleti biancocelesti.

Ufficio Stampa Marines Lazio

Foto Domenico Cippitelli

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here