Best Players week 4 IFL Fantasy Football League

0

La settimana 4 della IFL Fantasy Football League si chiude con una serie di sorprese e di conferme. Risultati non scontati e nuovi giocatori in classifica con molti Fantasy Points. Ma andiamo ad analizzare nel dettaglio chi sono stati i migliori giocatori di questo weekend di Fantasy Football.

Warriors Bologna – Panthers Parma

Tanti punti segnati da Parma nella partita di Bologna, per un totale di 7 touchdown messi a segno dai Panthers, 6 dei quali sui lanci del Quarterback Tommaso Monardi, che, al ritorno in campo dopo le prime 3 partite da backup di Robbie Patterson, gioca una partita praticamente perfetta e totalizza 31.6 FP.

Frogs Legnano – Rhinos Milano

Partita più emozionante del weekend, dove entrambe le squadre hanno dimostrato notevoli qualità sia difensive che offensive. Dunque, in questa straordinaria vittoria dei Frogs, non possiamo menzionare i 44.9 FP di Eystin Salum (quarterback leader del weekend) senza citare la sua spalla destra Damon Sheehy-Guiseppi e i suoi 41.6 FP (wide receiver leader del weekend). In coppia hanno totalizzato quasi 90 FP e stanno dimostrando, partita dopo partita, una connection incredibile.

Giaguari Torino – Skorpions Varese

Shutout e prestazione perfetta degli Skorpions Varese in trasferta a Torino. MacClaine Griffin sui lanci di suo fratello Ryan totalizza 27.4 FP e dimostra ancora una volta di essere uno dei ricevitori più affidabili da schierare in formazione ogni weekend.

Vipers Modena – Trappers Cecina

I Vipers, in trasferta a Cecina, sono la vera sorpresa di questo weekend di Fantasy Football. Non tanto per la vittoria, quanto per il risultato finale che hanno messo a segno nella partita contro i Trappers. In questa ottima prova di squadra, il RB Giovanni La Rocca si rende protagonista di una splendida prestazione offensiva con 34.1 FP messi a segno.

Bengals Brescia – Saints Padova

Solida la partita dei Bengals Brescia tra le mura di casa contro i Saints. Nonostante la sconfitta fuori casa, il Fantasy Leader di questa partita è il RB di Padova Gianluca Longo con i suoi 13.2 FP messi a tabellino.

Lions Bergamo – Redskins Verona

Secondo shutout del weekend, questa volta si tratta dei Lions Bergamo, che nella loro vittoria contro i Redskins Verona si rendono protagonisti di una prestazione difensiva perfetta, caratterizzata da 3 intercetti e una Safety. La Defense dei Lions è la vera star di questa partita e totalizza 27 FP, la miglior prestazione per una difesa (in termini di Fantasy Football League) fino ad ora.

Daemons Cernusco – Blue Storms Busto Arsizio

Un’altra bellissima partita nel weekend di football IFL2 è stata quella tra le 2 squadre lombarde. Nella prima vittoria stagionale dei Blue Storms, abbiamo trovato molte prestazioni individuali interessanti, ma quella più notevole è stata quella del WR Marco Gangi, che totalizza 26.1 FP in una ottima vittoria di squadra del team di Busto Arsizio.

Pirates Savona – Reapers Torino

Prestazione dominante dei Pirates, che a Savona battono i Reapers Torino senza problemi. Per la seconda volta in questa settimana troviamo una prestazione difensiva più alta (in termini di FP) rispetto alle singole prestazioni offensive individuali. La difesa dei Pirates, infatti, mette a segno 19 FP e dimostra ancora una volta in questa stagione una solidità incredibile con una media stagionale di 20.67 FP, la più alta della Fantasy Football League fino ad ora.

La Fantasy Football League si ferma ora per la pausa pasquale. Ci vediamo tra 2 settimane per scoprire i nuovi Fantasy Leader della settimana 5.

 

Andrea Fantin

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here