Week 4 con tre partite, prima della pausa pasquale

0
ph.credits GIULIO BUSI
Ultima giornata prima della bye week pasquale e IFL in campo con 6 squadre. Due le partite in programma sabato e una domenica, con Guelfi, Marines e Dolphins a riposo.
Si comincia sabato sera alle 21:00, in contemporanea a Bologna e Milano: i Warriors scenderanno finalmente in campo in casa, all’Alfheim Field di Bologna, nel proibitivo match contro i Campioni d’Italia in carica, quei Panthers Parma reduci dalla bruciante sconfitta subita ad Ancona la scorsa settimana. Con ogni probabilità questa partita sarà una bella vetrina per tanti giovani e non solo lato Warriors. Il gap tecnico e di personale tra le due squadre è evidente, ma sono queste le occasioni giuste per provare qualcosa di nuovo, far riposare i titolari e lavorare sulle strategie di gioco e sulla pulizia di esecuzione degli schemi del playbook.
Tutt’altra musica, probabilmente, si suonerà al Vigorelli di Milano, dove i Rhinos giocheranno il derby lombardo contro i Frogs Legnano. Il buon lavoro espresso nelle ultime uscite stagionale da entrambe le squadre, unito al valore sin qui indiscusso degli “import” fanno presagire un gran bello spettacolo e l’incertezza del pronostico suggerisce a chi può di godersi il tutto dal vivo!
Domenica, alle 15:00, al CS Totta Borgaretto di Beinasco (TO), i Giaguari affronteranno gli Skorpions Varese. Entrambi i team vengono da un turno di riposo, dopo la brutta sconfitta contro i Frogs i primi, e la convincente vittoria contro i Marines i secondi. I varesini volano sulle ali dell’entusiasmo per un inizio di stagione come meglio non si poteva sperare, i torinesi ripartono dalla brusca frenata nel fango di casa per ritrovare la fiducia e le bellissime sensazioni delle prime due giornate di campionato. Nicholas Dalmasso vs Ryan Griffin…fa impressione anche solo scriverlo, ma si sa, il football è pieno di storie straordinarie e di “underdog” capaci di ribaltare qualunque pronostico. Skorpions avvertiti….
Per finire, ricordiamo l’ormai imperdibile appuntamento con la Fantasy League, anch’essa alla quarta giornata. Ad aggiudicarsi la Week 3 è stato coach “Drew12”, con un totale di 160.5 punti Fantasy conquistati. Complimenti!
Per saperne di più e per giocare: https://www.pickyoursquad.com/#/home
Programma ufficiale:
ITALIAN FOOTBALL LEAGUE – Week 4
Sabato, 23 marzo
h.21:00 Warriors Bologna vs Panthers Parma
h. 21:00 Frogs Legnano vs Rhinos Milano
Domenica, 24 marzo
h. 15.00 Giaguari Torino vs Skorpions Varese
Seguiranno aggiornamenti su come e dove vedere le partite in TV.
Risultati LIVE e link alle dirette streaming: https://gameday.fidaf.org/
Photo credits: @Giulio Busi

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here