Panthers: Sarà Coach Rossi il Defensive Coordinator

0
Coach Daniele Rossi - DC PANTHERS PARMA - ph.credits Nando Marzano

Parma, 29 gennaio 2024 – I Panthers Parma sono lieti di annunciare l’ingaggio del Coach Daniele Rossi nel ruolo di Defensive Coordinator.

Dopo la sua positiva esperienza con le giovanili dei Panthers, in cui ha guidato con successo la difesa dell’Under 18 al titolo italiano, la dirigenza ha deciso di confermare Daniele Rossi anche per la stagione Senior, mantenendo il suo ruolo di Defensive Coordinator.

Con un ricco background nel suo curriculum, che spazia dagli Hogs Reggio Emilia negli anni 2000, passando per i Giants Bolzano, fino agli ultimi due anni trascorsi con i Mastini Verona, Coach Rossi ha costantemente dimostrato il suo talento e la sua profonda conoscenza del football americano.

A partire dal 2008, ha intrapreso un percorso di successo con la Nazionale Italiana Senior Tackle, culminato con la vittoria del titolo europeo nel 2021. Quest’anno, Coach Rossi è stato nuovamente confermato nello staff tecnico di Michitti, non solo nei Panthers ma anche nella nazionale Senior.

Le parole dell’Head Coach Michitti sono eloquenti:

«Coach Rossi rappresenta una fantastica aggiunta ai Panthers. La sua esperienza e conoscenza del gioco apporteranno grande valore allo staff tecnico e all’intera organizzazione. Ha dimostrato il suo valore più volte nel corso della sua carriera e avere Coach Rossi porterà una nuova dinamica a una squadra già forte».

Ufficio Stampa Panthers Parma

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here