Otto giovani guerrieri chiamati alle prime selezioni della Nazionale Under 19

0

I prossimi 13 e 14 gennaio 2024, inizieranno i lavori del Blue Team Under 19 di football americano agli ordini del Capo Allenatore Giorgio Longhi, bolognese doc.

La FIDAF ha diramato le convocazioni dei 131 atleti convocati dal Coaching Staff per iniziare le singole valutazioni.

Tecnica, atleticità, velocità ed attitudine saranno tra le prime caratteristiche ad essere valutate dai tecnici nazionali per ognuno di questi giovani atleti.

Ben 8 di loro provengono dai Carpanelli Warriors e questo è già un primo motivo di orgoglio per la società e per gli allenatori che hanno contribuito a formare questi ragazzi.

Gli 8 sono: Marco Antolini Ossi (OL addirittura proveniente dall’Under 15), Emenge Bomiya (QB/RB), Emanuele Faggioli (LB), Federico Piva (WR), Giacomo Serra (LB/RB), Leonardo Vai (SS/OLB), Lorenzo Vai (FS), Mathias Zaccherini (DL/P/K).

Un ottimo risultato per il movimento dei Blue che vedono premiati alcuni dei propri giocatori con questa chiamata.

E’ chiaro che la convocazione rappresenta solo l’inizio del percorso. Alla fine ne dovranno rimanere tra le 45 ed le 50 unità, ma già essere tra i potenziali papabili rende orgogliosi sia la società che gli allenatori guerrieri.

A tutti loro va il miglior augurio da parte del Popolo Guerriero.

Che per questi ragazzi sia un momento di confronto con parietà provenienti da tutta Italia nello spirito sportivo di più alta competizione agonistica.

Per ora è già un piccolo successo; magari tra pochi mesi, potrebbe essere un grande successo.

Ufficio Comunicazione Carpanelli Warriors Bologna

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here