Best Players week 8 IFL Fantasy Football League

0

Si chiude la week 8 della IFL Fantasy Football League, giornata meno emozionante rispetto alle precedenti, punteggi modesti, ma risultati importanti in chiave playoffs per alcune squadre. Andiamo dunque ad analizzare nel dettaglio chi sono stati i protagonisti in termini di Fantasy Football.

LAZIO MARINES-FROGS LEGNANO
Vittoria fondamentale per la corsa playoffs dei Marines, partita al cardiopalma, dove entrambe le squadre hanno dato spettacolo difensivamente, ma soprattutto offensivamente parlando. Tra i tanti protagonisti offensivi però, il QB dei Frogs Micheal Eystin Salum, nonostante la sconfitta, viene nominato ancora una volta come best fantasy player della partita, con i suoi 43.5 Fp segnati.

PANTHERS PARMA-GIAGUARI TORINO
Tornano a vincere i Panthers, lo fanno in casa contro i Giaguari Torino, in una partita dominata dall’attacco. Offense di Parma che mette a segno 40 punti con Robbie Patterson in cabina di regia; e proprio quest’ultimo con 28 Fp totalizzati vince il premio di best fantasy player del m.

REAPERS TORINO-PIRATES SAVONA

Poche emozioni nella partita di Torino fra Reapers e Pirates, ne esce vittoriosa la squadra i Savona, ancora imbattuta. Partita poco brillante per i Pirates nonostante la vittoria, dunque assistiamo ad un paradosso dal punto di vista di Fantasy Football, poichè il migliore in campo del match viene vinto dalla difesa Reapers, che grazie ad i vari turnover messi a segno totalizza 11 Fp.

CHIEFS RAVENNA-VIPERS MODENA
Partita sospesa e vinta a tavolino dai Vipers Modena, dopo 3 quarti di gioco, per via del mancato ritorno dell’ambulanza nel centro sportivo di Marina di Ravenna. Nei 3 quarti giocati i Vipers hanno comunque dimostrato ottime qualità offensive, grazie alle giocate del QB Emanuele Daino, che vince il premio di Best Player della gara con 12.8 Fp.

BLUE STORMS BUSTO ARSIZIO-DAEMONS CERNUSCO

Vittoria di misura per i Blue Storms, che in casa vincono anche la seconda sfida contro la squadra di Cernusco, che perde ancora una volta con una minima differenza di punti. Nella sconfitta dei Daemons, però, va segnalata la buona prestazione del loro RB Matteo Furgheri, che, con 10.3 Fp messi a segno, si aggiudica il premio di Best Player della partita.

Come già detto in precedenza, abbiamo assistito ad una giornata caratterizzata da punteggi più bassi rispetto al solito, non ci resta dunque che aspettare la week 9 del campionato IFL e IFL2 per scoprire chi saranno i prossimi protagonisti della stagione di IFL Fantasy Football League.

 

Andrea Fantin

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here