Seamen: Ultimo impegno di regular season per u15 e u18

0

L’atto conclusivo della regular season ha un significato diverso per under 15 e under 18, di prologo in direzione play off per i primi, di commiato per i secondi.

L’ultimo impegno degli under 15, che fin qui hanno dominato la propria conference, ha il
sapore di una grande classica, quella che oppone storicamente la Milano blue navy ai Panthers Parma.

Proprio la città ducale ospiterà i ragazzi di Luca Cova che ci racconta le sue sensazioni alla vigilia dell’impegno: «Credo che il match sarà ininfluente ai fini della classifica, dovremmo perdere di oltre quaranta punti per cedere la prima piazza ai Panthers, ma la partita andrà in ogni caso affrontata come si deve per mantenere la striscia vincente. Finalmente dovremmo disporre del roster quasi completo, utile per affrontare un avversario che ritrova il suo quarter back titolare. Mi aspetto una bella sfida nella quale cercherò di dare più
spazio possibile a tutti. La nostra forza risiede nel gruppo, basta guardare le statistiche per rendersene conto e abbiamo intenzione di giocare l’ennesima grande partita. Il numero di giocatori che si sono rivelati fin qui decisivi è imponente, abbiamo quattro ricevitori con oltre 100 yarde a referto, fattore unico al momento nel contesto della categoria e diciassette atleti che hanno portato almeno una palla su corsa. Questa è davvero la nostra arma vincente».

Gli under 18 salutano invece il campionato con la trasferta che li opporrà ai Giaguari, leader del girone. Per loro sarà un match complesso non solo a causa della forza dei torinesi, ma anche dei tanti infortuni. La testa è già orientata verso il futuro.

Programma e classifiche:

Under 15

Domenica 26 novembre, ore 13.00 C.S. Inzani

Parma Panthers – Seamen
Domenica, 26 novembre, ore 13.30 C.S. di San Paolo D’Argon (BG)

Redskins – Vipers
Classifica girone C: Seamen 5-0 Panthers 4-1 Vipers 1-4 Redskins 0-5

Under 18

Domenica 26 novembre, ore 14.00 Stadio Scirea Cernusco s.n.

Rhinos – Skorpions
Domenica 26 novembre, ore 16.30 C.S. di Beinasco (TO)

Giaguari – Seamen
Classifica girone B: Giaguari 5-0 Rhinos 3-2 Seamen 2-3 Skorpions 0-5

 

Ufficio Stampa Seamen Milano

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here