Carpanelli Warriors: un weekend sold out!

0

Quattro categorie giovanili previste dalla Federazione; quattro formazioni per i guerrieri bolognesi, e nello scorso weekend tutte e quattro sono scese in campo.
E’ stato un impegno proibitivo per la dirigenza bianco/blu, ma alla fine ogni programma è stato rispettato, con grandissima soddisfazione da parte di tutti.

Se dal punto di vista agonistico, il bilancio vede più sconfitte che vittorie, alla fine l’obiettivo dichiarato all’inizio di questa avventura è stato pienamente centrato. Il fatto di far scendere in campo un’ottantina di ragazzi in due giorni rappresenta una performance che già da sola conferma il successo dello sviluppo del settore giovanile dei Blue.

La selezione Coppa Italia ha subito il predominio dei Guelfi di Firenze, 41 a 6 il finale; i toscani sono stati superiori su alcune singole posizioni e nel complesso come team, più esperto e determinato.
Gli Under 18, in quel di Massa Carrara, hanno vinto 53 a 12 contro i White Tigers, controllando sempre la partita.
L’under 15 ha lottato fino all’ultimo secondo contro la Legio XIII Roma soccombendo per 8 a 6, peccato per il td non trasformato.
Ma la novità è stata quella della scesa in campo della selezione Under 12 che ha esordito con due sconfitte contro Modena e Roma ma tenendo perfettamente il campo e dimostrando tenacia e determinazione degna di un Team di età superiore. Anche tra i ragazzi/e terribili il successo è comunque stato grande.

I Carpanelli Warriors hanno veramente speso tutte le energie disponibili; atleti, allenatori e staff, hanno corso da tutte le parti e sono riusciti a rispettare l’impegno fino alla fine.
Un grazie a tutti coloro che hanno reso possibile questo spettacolare football weekend.

Ufficio Comunicazione Carpanelli Warriors Bologna

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here