Termina con una sconfitta l’avventura in CEFL per gli E-R Panthers

1
ph credits Valentina Gianferrari
Gli E-R Panthers vengono sconfitti a Parigi dai Flash La Courneuve in una partita al cardiopalma.
I Parigini si sono aggiudicati da subito il vantaggio sui ducali, che nonostante abbiano reagito al meglio e riottenuto il comando della partita fin quasi alla fine non sono riusciti a portare a casa la vittoria.
Un touchdown per i francesi all’ultimo minuto ha infatti visto il punteggio sul 26 a 21 e la fine dell’avventura degli E-R Panthers in questo campionato CEFL 2023.
La stagione per Parma però non è ancora finita, continua infatti la corsa verso la finale italiana di Toledo con la semifinale in casa contro la vincente tra Skorpions e Rhinos che verrà stabilita nell’incontro di domenica 11 giugno a Varese.
Nonostante un po’ di amaro in bocca per questo risultato europeo la società ha avuto anche diverse soddisfazioni. Mentre la prima squadra era impegnata a Parigi le giovanili di Flag erano tutte alle Final Eight di Grosseto. Ottimi i risultati portati a casa dalla società ducale con l’U13 Campione d’Italia e il terzo e quarto posto rispettivamente per U15 e U17. Facciamo i nostri complimenti a tutti i nostri atleti!
Ufficio Stampa Panthers Parma

1 commento

  1. mi spiace tanto per Parma che ha perso con i Francesi perdere con loro fa’ sempre male. Io ancora non capisco la scelta di Toledo per l’ Italian Bowl . Non è il modo per far conoscere il football americano in Italia. Era meglio destinare le risorse per promuovere l’evento in Italia in uno stadio del centro nord Italia tipo Bologna, Reggio Emilia , Parma, Cesena e fare un bello show , con uno speaker che durante l’ incontro spiegava le regole ad ogni intervento fegli arbitri e le varie dinamiche del gioco in modo che i curiosi cje venivamo allo stadio poi tornando a casa potessero saperne di più e magari divulgare il tutto ad altre persone inoltre chiedere una diretta alla rai o almeno ad un canale nazionale gratuito
    Grazie Forza Panthers per L’ Italian Bowl
    FORZA ANGELS PER IL C9 e magari in giorno rivederli nel massimo campionato e lottare per il titolo

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here