Gli Agsm Aim Mastini sfidano gli Skorpions

0
Uno scontro aereo nel match di esordio (ph. Nicola vivian)

A Bolzano la sfida tra Verona e Varese. In palio la prima vittoria stagionale

Nemmeno il tempo di leccarsi le ferite per gli Agsm Aim Mastini Verona perché è già tempo di ritornare in campo. Dopo il difficile avvio di stagione contro i Rhinos Milano, ecco un’altra squadra lombarda pronta ad una nuova sfida sul sintetico dello stadio Europa di Bolzano, campo di casa per gli Scaligeri in questo campionato IFL 2023. L’appuntamento sugli spalti o su Eleven Sports, che trasmetterà in diretta streaming il match, è per sabato sera con calcio d’inizio alle ore 20. Un match, quello tra Mastini e Skorpions Varese che risulta importante per ambedue le formazioni che arrivano arrabbiate a questa sfida dopo le sconfitte patite nella gara d’esordio. 

Gli Skorpions di coach Nick Holt, meritatamente saliti nella massima serie grazie alla vittoria del Silverbowl nella stagione 2022, sono squadra determinata. Un team giovane ma di grandi qualità, rinforzato dall’arrivo del quarterback statunitense Calvin Brownholtz, dal difensore Drew Davis e dall’oriundo Alessandro D’Alice che verrà schierato nella posizione di linebacker.

Per I Cagnacci di coach “Ciba” Costanzo sarà importante cancellare dalla propria mente la serata storta contro i Rhinos, cercando di dimostrare una maggior continuità di gioco e limitando al massimo errori e falli di gioco che sono stati pagati a caro prezzo.

Tra Skorpions e Mastini c’è una grande amicizia – ci dice il Presidente scaligero Simone De Martin – la stessa che esiste da quasi trent’anni tra il sottoscritto e due figure al vertice di questa bella realtà come Giorgio Nardi ed Enzo Petrillo. Un team dal quale imparare molto per come sono riusciti a lavorare sui giovani. Saranno tanti gli abbracci prima e dopo il match, ma la sfida sul campo vale moltissimo per entrambe le formazioni.

Ufficio stampa Mastini Verona

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here