I Guelfi vogliono dare spettacolo

0

Stagione alle porte ed i Campioni d’Italia annunciano la nuova partnership con il Gruppo Otel

Una nuova esaltante stagione alle porte, la Ring Night già fissata per il 26 febbraio e un impianto sportivo che apre le porte allo spettacolo.

I Campioni in carica, la squadra di Football Americano più forte d’Italia, si prepara ad una nuova stagione, in cui proteggere lo scudetto cucito sul petto ed affacciarsi sul panorama europeo per la prima volta.

I Guelfi Firenze inaugureranno il loro 2023 debuttando in campionato sabato 4 marzo in casa dei neo promossi Skorpions Varese, poi il 18 marzo arriverà l’esordio casalingo contro i Stainless Steel Warriors Emilia, una partita che, come detto, andrà in scena in un impianto sportivo da sempre casa di sport e spettacolo, ma che in questa nuova stagione vuole ampliare la sua offerta.

Lo “Stadio di Football Americano di Firenze”, già conosciuto come Guelfi Sport Center, da questo anno infatti cambia nome: con l’impianto di proprietà del Comune di Firenze che diventa l’Otel Stadium. Un nuovo nome ed una nuova azienda partner per i Guelfi Firenze, che saranno supportati dal gruppo Otel, eccellenza nella nightlife gigliata.

Lo stadio diventerà un punto di riferimento non solo dell’attività sportiva dei gigliati, ma anche di momenti di intrattenimento culturale: musica e spettacolo saranno di casa dunque in un Otel Stadium che per questa stagione è stato completamente riallestito.

Lo sport americano ed il football in particolare sono da sempre strettamente connessi a grandi eventi di intrattenimento ed i Guelfi Firenze vogliono sempre più che la partita diventi un’occasione di divertimento per tutti gli spettatori. Uno stile che i Guelfi vogliono portare all’interno del loro impianto sportivo non solo durante le loro gare, ma anche in altri momenti dell’anno: organizzando feste, concerti e spettacoli.

Il progetto prevede inoltre che l’Otel Stadium diventi una location importante dell’Estate Fiorentina, una delle rassegne culturali di rilievo di Firenze, per l’organizzazione di concerti e spettacoli.

In questa stagione comunque il Gruppo Otel non si limiterà a supportare i Guelfi con eventi di intrattenimento e aggregazione giovanile, ma scenderà in campo anche con la prima squadra: nel campionato di Prima Divisione infatti la squadra si chiamerà ancora Estra Guelfi Firenze, ma nelle gare di Champions League la denominazione ufficiale sarà quella di Otel Guelfi Firenze.

I Guelfi Firenze si preparano quindi ad una stagione spettacolare, supportati da chi di spettacolo se ne intende.

GRUPPO OTEL
Il gruppo composto dalla discoteca Otel, dal ristorante bisteccheria Casa Paloma, dal Blanco Beach Bar e dalla Terrazza Martini, è da anni un’eccellenza nell’organizzazione di eventi.

Importante centro di aggregazione per molti giovani, Otel riconosce il ruolo dello sport come mezzo per apprendere e coltivare importanti valori di vita: come il lavoro di squadra, la tenacia, la dedizione, la forza di essere uniti, lo spirito agguerrito per raggiungere un’unica meta, sempre nel pieno rispetto degli altri.

La collaborazione permetterà ai soci dei Guelfi di ottenere sconti per i locali del gruppo Otel.

Ufficio Stampa Guelfi Firenze

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here