Vipers: Under 15 da sogno. Centrati i playoff!

0

Superba prestazione della formazione U15 dei BCM Inox Vipers, che domenica ha battuto 48 a 0 i pari età dei Warrios Bologna conquistando i playoff del Campionato Italiano di categoria. Settimana prossima, ultima giornata di regular season e sfida alla Legio XIII Roma per il secondo posto in classifica. 

Meglio di così non si poteva sperare: serviva una prestazione maiuscola per centrare l’obiettivo playoff e la squadra Under 15 dei BCM Inox Vipers domenica ha messo a segno la miglior partita della stagione, dominando in lungo e in largo contro i Warriors Bologna, battuti per 48 a 0.

E’ stata una di quelle partite dove è difficile dire chi sia stato il migliore in campo – commenta coach Gabriele Picelli. “Tutti i ragazzi hanno espresso un gioco di altissimo livello, rispondendo da vera Squadra alle richieste del coaching staff”.

Per onore di cronaca, vanno segnalati gli autori dei ‘big play’ di giornata, come Frankincense Balogun, che ha recuperato ottimamente una palla persa su fumble degli avversari, o Mattia Petraz, autore di un pregevole intercetto. E poi i marcatori: Oreste Rotondi (suoi ben 4 TD), Filippo Rinaldi (2 TD più una trasformazione da due punti), Alexander Sancez (1 TD più una trasformazione da 2 punti), Marco Mokrovic (1 trasformazione da 2 punti).

Manca una sola partita al termine della regular season, la sfida alla Legio XIII della prossima settimana, a Roma: nel mirino la possibilità di chiudere al secondo posto, cosa che garantirebbe ai Vipers di giocare in casa i playoff. Servirà lavorare bene questa settimana e restare concentrati, perché la Legio XIII ha dimostrato anche questo weekend il proprio grande valore, battendo in trasferta i Guelfi Firenze.

Ph. Credits: @Inna Berezanskaya

Vipers Modena Aft Ufficio Stampa

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here