Secondo tempo fatale per i giovani Skorpions

1
Panthers vs Skorpions U18

Si spengono nel secondo tempo le speranze degli under 18 di tornare da Parma con un successo che avrebbe rianimato le ambizioni di play off. Dopo aver giocato due quarti alla pari, dimostrando grande efficienza difensiva, senza però avere la capacità di mettere punti sul tabellone, i ragazzi di Giorgio Nardi non sono riusciti a confermarsi nella seconda parte della gara quando tre drive, contraddistinti da ampi guadagni, hanno condannato Varese alla terza sconfitta consecutiva.

Nella città ducale finisce 20 a 0 per i padroni di casa, un punteggio forse troppo severo per quanto visto nei primi due quarti, ma logica conseguenza per una squadra che fa del doppio ruolo una necessità, trovando, partita dopo partita, l’innesto di nuovi giocatori nei meccanismi di gioco. In ogni gara, infatti, si segnalano a statistiche le prime ricezioni o i primi placcaggi di nuovi protagonisti nel costante lavoro di crescita di un roster che annovera in massima parte atleti alle prime esperienze.

Nonostante il record negativo, resta la convinzione che il futuro possa riservare ben altre soddisfazioni alla giovane pattuglia grigiorossa. Nel frattempo non c’è tempo per piangere sul latte versato perché sabato arrivano a Vedano Olona, per il primo turno della fase a orologio, i Seamen, per quella che rappresenta una sfida importante per rigenerare l’entusiasmo.

Risultati

Leocorni – Seamen 51-0
Panthers – Skorpions 20-0

Classifica girone C

Leocorni 4-0 Giaguari 3-1 Panthers 2-2 Skorpions 1-3 Seamen 0-4

 

Ufficio Stampa Skorpions Varese

1 commento

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here