HP Team: Finalmente si ricomincia!

1

Questo week end tutte e tre e squadre giovanili del progetto HP scenderanno in campo per la prima volta questa stagione.

Si comincerà domenica alle ore 13.00 con i Panthers U15 che giocheranno contro i pari età del Leocorni a Bergamo, per alcuni di questi giocatori sarà la prima esperienza con casco e spalliera, i ragazzi si sono preparati a lungo con il coaching staff per cercare di affrontare al meglio questo esordio.

Sempre a Bergamo alle 16 vedremo la categoria U18 dove i nostri vicecampioni d’Italia affronteranno sempre i Leocorni di pari età in una sfida veramente avvincente.

In contemporanea nel pomeriggio di Domenica, a Milano sarà la volta della U21 targata Hogs ReggioEmilia contro i Seamen. Questa sarà una prima assoluta per questa categoria che vedrà impegnati sia i ragazzi reggiani che i neroargento di Parma nel naturale proseguo che il progetto HP ha iniziato nel 2021.

La formazione U21 infatti vedrà praticamente tutti i protagonisti della U18 dello scorso anno.
Un inizio con il botto per tutto il football di Parma e Reggio con l’aggiunta dei White Tigers Massa che sono venuti a rimpolpare i roster delle squadre più giovani.
Facciamo a tutti i nostri atleti un grosso in bocca al lupo!

Ufficio Stampa Panthers Parma

ph. Nando Marzano

1 commento

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here