I Panthers ritornano al Tardini con una vittoria schiacciante

0

Ritorno a Parma con vittoria per i Panthers

Parma, 09 maggio 2022 – Dopo ben quattro settimane ai box si sono rivisti i Panthers Parma che coach Mattioli ci aveva abituato lo scorso anno.

E con Alinovi non ancora al 100% e Diaco che è dovuto rientrare negli States per motivi famigliari, i nero-argento parmigiani, nella splendida cornice di uno stadio TARDINI che per la prima volta ospitava i Campioni d’Italia nella propria città, si sono aggiudicati la vittoria contro i Rhinos Milano.
E’ finita 45 a zero, con un inizio un po’ claudicante in attacco, ma con la difesa che non ha lasciato spazio e punti agli avversari.

Protagonisti di giornata sicuramente tutti i WR chiamati a ricevere i lanci di Bolles nel primo tempo e di Monardi nella ripresa, 2 TD per Bonzanni ed uno a testa di Bonvicini e Ampomah, ma non possiamo non citare la meta di potenza di Dales e lo straordinario intercetto di Viviani (una vera rarità considerando il ruolo e la stazza…) che grazie ad un fortissimo Vanni Belli sfruttava un pallone per aria per portarlo in end zone.
La buona giornata delle pantere è stata completata dal perfetto Felli che ha un continuato con il suo personale 100% in 6 partite sia in trasformazioni che field goal.

Panthers vs Rhinos

Archiviata la vittoria che rimette i Panthers in corsa per il secondo posto in campionato, i pensieri di tutti sono rivolti a sabato prossimo dove al Lanfranchi i neo nominati E-R Panthers incontreranno i Viennesi dei Dragons nei quarti di finale della coppa CEFL (la Champions League del football europeo).

“E’ un anno davvero complicato per via dei tanti infortuni ed intoppi che stiamo gestendo grazie ad un fantastico e numeroso roster, oggi rientrava Finadri che per noi è fondamentale e non vedo l’ora di vedere tutti in campo insieme con anche Nicholas e Simone (Diaco ed Alinovi ndr).
Sabato abbiamo la prima grande sfida europea dopo ben 8 anni e saremo al Lanfranchi per una fantastica giornata.
Devo ringraziare la Regione Emilia Romagna per questo, la sua collaborazione è stata fondamentale ed è per questo che abbiamo scelto di chiamarci E-R Panthers aderendo con entusiasmo al progetto della regione VinceLoSport”
 queste le parole a caldo del Presidente Bonvicini.

Rimaniamo quindi in attesa di aggiornamenti per sabato.

Ufficio Stampa Panthers Parma

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here