Inizia il trittico dei “sabato di fuoco” per i Carpanelli Warriors

0
Seamen vs Warriors - ph. Giulio Busi

Dopo le prime cinque gare, una vinta e quattro perse, per i Blue inizia davvero il periodo topico. Nell’ordine, Vipers Modena il 30 aprile, Rhinos Milano il 14 maggio e Ducks Lazio il 28 maggio saranno le prossime avversarie dei ragazzi del Coach Giorgio Longhi. E’ finita l’ora delle strategie tattiche e del risparmio di qualcuno perchè in non perfette condizioni.

Sabato 30 aprile alle ore 19, quando i guerrieri incroceranno gli elmetti in trasferta contro i Vipers (la partita si svolgerà comunque in provincia di Bologna e per l’esattezza al Campo Sportivo in Viale della Pace a Monteveglio) il risultato finale avrà tutta l’aria di una spareggio da dentro o fuori dai playoff 2022.

Dopo alcune vicissitudini tra infortuni e COVID, i Carpanelli Warriors saranno chiamati a dimostrare un deciso cambio di ritmo sul terreno. In questa ultima fase di regular season, la parola “sconfitta” non è prevista in quanto significherebbe, con ogni probabilità, che il lavoro svolto e le scelte effettuate non sarebbero state idonee al raggiungimento dell’obiettivo finale. E, come ancora affermato in società, la post season 2022 è un traguardo al quale dirigenti, allenatori, sponsor, tifosi e, soprattutto, giocatori, non vogliono assolutamente rinunciare fino a quando esisite ancora una probabilità concreta, fosse anche l’unica su cento. La formazione bolognese ha le carte giuste per affrontare questo difficile percorso con il rispetto per tutti ma senza la paura di non essere in grado di farcela.
I Vipers hanno dimostrato di essere una formazione di valore, capace di punire chi li aveva sottovalutati inizialmente, vedi Parma e Roma, e quindi Bologna non deve affatto cadere nello stesso errore.

I Carpanelli Warriors hanno certamente molti cerotti ancora addosso, ma l’atmosfera dell’incontro, come spesso avviene, rappresenta adrenalina pura per molti ragazzi un po’ acciaccati ma che non vorranno di sicuro mancare a questo fondamentale appuntamento.

La partita sarà seguita, come per tutte le partite del Campionato Italiano di Division I°, in streaming dalla piattaforma Eleven, ed anche se i guerrieri saranno in trasferta, Monteveglio potrà comodamente ospitare i tifosi di ambo le parti.
Sabato alle ore 19 il kickoff a suggellare l’eterna rivalità, sportiva ma leale, tra Bologna e Modena.

Alla fine ci saranno urla di gioia e lacrime di delusione, ma questo è lo sport e i Blue sono pronti ad usare tutte le proprie armi per vendere cara la pelle.

Ufficio Comunicazione Carpanelli Warriors Bologna

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here