Dolphins a caccia della terza vittoria stagionale

0

GLS Dolphins Ancona alla caccia della terza vittoria stagionale. Domenica alle ore 14,30 al Mandela arriverà la matricola Mastini Verona.

Una franchigia al debutto assoluto in IFL e che, proprio come i Dolphins, ha un record di 0.500 ma è dietro in classifica avendo una vinta ed una persa contro le due vittorie e le due sconfitte dei dorici.

La squadra di coach Roberto Rotelli si ripresenta davanti al proprio pubblico dopo la battaglia di Firenzeculminata sì con una sconfitta, ma con tanto di buono mostrato sotto il piano della grinta e del gioco. Basi importanti da cui ripartire e su cui costruire la seconda parte della regular season essendo giunti al giro di boa del campionato.

E gli avversari? I Mastini non giocano dal 20 marzo quando in casa sconfissero i Vipers Modena ottenendo la loro prima vittoria assoluta in prima divisione. Precedentemente avevano perso all’esordio a Bologna contro i Warriors.

Hanno la particolarità di avere due soli import player a roster, il quarterback Taylor Watkins (attualmente infortunato) e Bryant Hayes, defensive back già visto in Italia con i Giants Bolzano nel 2017. Hayes è originario della nota città di Compton ed è frequentemente utilizzato anche come ricevitore. Il gioco degli scaligeri sino a questo momento è stato sviluppato prevalentemente sulle corse anche se, curiosamente, tutti i touchdown sono venuti su lancio (più uno su intercpetion return), segno che l’attacco può variare forma in qualsiasi momento.

I biglietti sono in prevendita su vivaticket al seguente link https://www.vivaticket.com/it/biglietto/gls-dolphins-ancona-mastini-verona/177271 ma sarà possibile acquistarli anche al botteghino del Nelson Mandela sempre a 5 euro. Gli under 16 entreranno gratis.

Per chi vorrà assistere alla partita comodamente da casa potrà sintonizzarsi sulla streaming tv elevensports.com. La partita è a pagamento.

(FOTO GERMANO CAPPONI)

 

(Antonio Bomba)

(Responsabile Comunicazione GLS Dolphins Ancona)

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here