Vipers: Domenica la sfida ai Campioni d’Italia!

0

Domenica, 3 aprile, trasferta decisamente impegnativa per i Vipers, che a Colorno (PR) sfideranno i Panthers Parma, Campioni d’Italia in carica. Kick off alle ore 15.00 e diretta streaming su Eleven Sports.

Dopo la bruciante sconfitta all’esordio contro i Mastini Verona e la settimana di riposo offerta dal calendario della IFL, le vipere giallo-blu torneranno in campo domenica prossima per il secondo impegno nella massima serie del football americano made in Italy. Seconda partita in trasferta e, questa volta, ruolo da ‘underdogs’ assoluti per i Vipers, che di fronte si troveranno i Campioni d’Italia in carica, quei Panthers Parma capaci di scrivere la storia del football italiano e certamente, complice anche un famoso romanzo di John Grisham, una delle squadre più conosciute del nostro Paese.

Difficile pensare che sia questa la partita giusta per rimettersi subito in carreggiata dopo la beffa di Verona, ma i Vipers proveranno a dire la loro, consapevoli di averne i mezzi e le possibilità.

Dopo la sconfitta di Verona abbiamo lavorato molto sugli errori commessi, sia dal punto di vista mentale che tattico – ha dichiarato Christian Nobile, Head Coach dei Vipers. “Abbiamo studiato a fondo il modo di affrontare questa partita, che ci offre un’ottima occasione, quella di giocare a mente libera, senza aspettative particolari e niente da perdere, visto la caratura degli avversari. Affrontare i Panthers in questo momento è quanto di meglio potesse capitarci per provare a trovare quell’alchimia che ancora manca e per unire ancora di più il gruppo. Andremo a Parma molto carichi, per giocarcela a testa alta”.

Ricordiamo che le partite del Campionato IFL sono trasmesse in esclusiva in streaming da Eleven Sports. Info e abbonamenti: https://elevensports.com/it/italy

Sarà inoltre possibile seguire i risultati LIVE sulla web app della Fidaf Gameday

 

Ph. Credits: @Inna Berezanskaya

Vipers Modena Aft
Ufficio Stampa

press@vipersmodena.com

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here