Warriors: Ecco Shakif “Fish” Seymour

0

Il secondo atleta americano per la stagione 2022 dei Guerrieri Bolognesi

E sono due.
Dopo la conferma del nuovo imported player, Gabriel Causineau, QB italo/canadese di Montreal, la società bianco/blu annuncia la sigla del contratto con un americano purosangue.
Si tratta di Shakif Laparis Seymour, più semplicemente Fish.
Classe 1997, Fish è un runningback di notevoli capacità che potrà dare un contributo anche in difesa se chiamato a farlo dal Defensive Coordinator Mauro Solmi.

Proveniente dall’Università di Toledo (Ohio) dove ha raggiunto importanti traguardi agonistici, è un ragazzo che aveva già conosciuto l’Italia attraverso la sua amicizia con una cestista bolognese che ha giocato negli USA per 4 anni nel campionato NCAA ed ora professionista in Italia.

Nella Division I° della MAC è stato il 19° atleta nella storia di University of Toledo a raggiungere le 2000 yards in carriera, nominato Academic All-MAC è stato anche candidato per Academy All-America.

“Sono entusiasta di tornare a Bologna, dove ho già delle amicizie, ma non ho mai giocato al mio sport, il football americano. La chiamata dei Carpanelli Warriors arriva dopo i test per entrare in NFL nei quali ho conseguito un discreto traguardo ma non sufficiente ad entrare nella lega professionistica.

Sono sicuro di poter dare un contributo importante ad un Team che ha già una così lunga storia alle spalle ed un programma valido per il futuro.

Amo l’Italia e non ho dubbi questa opportunità sarà un’occasione per divertirmi, fare nuove esperienze e, perchè no, mettere giù le basi per una permanenza ancora più a lungo termine.”

Queste le prime impressioni di Shakif “Fish” Seymour dopo la firma del contratto.

Ufficio Comunicazione Carpanelli Warriors Bologna

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here