Al via la stagione giovanile blue navy

0

Mandata in archivio la splendida vittoria della nazionale italiana, nella quale figurano diversi atleti blue navy, scatta la stagione giovanile dei Cisalfa Seamen che domenica prossima saranno impegnati con le categorie under 16 e under 19.

Tante le novità, ma anche molte le conferme incasa dei “Marinai” dopo un’annata, quella del 2018, che si è conclusa con l’ennesimo titolo under19, la conquista delle semifinali da parte del team under 16 e la buona performance degli under 13 che hanno chiuso il campionato in crescendo. Il terzo tricolore consecutivo, conquistatodall’avvento di Paolo Mutti in qualità di head coach, mette gli under 19, che domenica esordirannoa Vedano Olona, kick off alle ore 16.00, contro gli Skorpions, nella posizione di dover difendere un prestigio ottenuto meritatamente sul campo.

Per la squadra under 16 l’obiettivo è quello dimigliorare i risultati della scorsa stagione, cominciata in sordina e proseguita in crescendo fino alla conquista delle semifinali. Il primo appuntamento ufficiale, dopo le amichevoli disputate con Guelfi, Panthers e Skorpions che sono servite ad affinare tecnica e schemi, è per domenicaprossima al C.S. Scirea di Cernusco sul Naviglio, calcio d’inizio alle ore 14.00, dove la squadra di Marco Polizzi dovrà affrontare i Daemons.

Tra le novità della stagione spiccano le acquisizioni, nel settore tecnico, di Massimo Coculo e Roberto Martino che con la loro esperienza forniranno un ulteriore contributo alla crescita dei talenti a disposizione della “caldera” blue navy. Tra le conferme, oltre agli head coach Paolo Mutti (u19), Marco Polizzi (u16) e Luca Cova (u13) figurano Alessandro Busnaghi, Massimo Annavazzi, Ambrogio Azuma e il perugino Fabio Sacconi.

Ufficio Stampa Seamen Milano

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here