Ducks: Giovanili, si parte!

0

Appena tolto il costume estivo tutti i ragazzi delle scuole football u10, u13 e u16 si sono rivestiti con gli abiti che più amano: scarpini, paraspalle e casco. Tutto pronto sul campo e tutto pronto negli spogliatoi per iniziare al meglio la nuova stagione sportiva 2019/2020.

Settembre non solo ci ha regalato l’emozione di ritrovarci, ma ci ha regalato la compagnia di tanti nuovi ragazzi che sono stati rapiti dal nostro sport. L’entusiasmo si respira nell’aria, la voglia c’è, i ragazzi ci sono, i coach presenti quindi via partiamo. Si parte con gli allenamenti, e come la tradizione vuole la preparazione atletica la fa da padrona. Lo staff che si dedica a questa importante componente del nostro sport è coordinato da Valerio Caricati e Marco De Angelis. Tutto invariato o quasi rispetto lo scorso anno per quanto riguarda gli allenatori. Il presidente Stefano Cicinelli ha confermato i coach che la gran parte di noi conosce, arricchendo però qualche settore.

Eccoli i nostri tecnici:

under 16 Ugo Sciortino, Mattew Scott Cunninghun, Francesco Borromeo, Roberto Cameli, Riccardo Di Francia;

Under 13 e under 10 Valter Fristachi e Daniele Pappalardo.

Riccardo Di Francia

“Stiamo preparando tante novità che vedranno tutti i nostri ragazzi scendere in campo per misurarsi e divertirsi contro avversari che come loro sono impazienti di essere giocatori di football americano. Un’altra novità per i nostri settori giovanili (Tor di Quinto/Grizzlies) e (Eur/MARINES) è quella di poter confrontarsi periodicamente con un coach di livello come Dan Pippin (HC IFL Ducks) e con i giocatori americani che arriveranno a breve” – queste le parole del DS del settore giovanile Lazio Football, Max Tomaselli.

Buon inizio stagione a tutti e buon football.

Ufficio Stampa Ducks Lazio

Foto Sophia Sperandio e Ufficio stampa Ducks Lazio Football

Roberto Cameli
Ugo Sciortino
Francesco Borromeo
Mattew Scott Cunnigham

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here