I Carpanelli Warriors a Parma contro il blasone dei Panthers

0

Quinta uscita stagionale dei Blue che torneranno sul manto erboso del Lanfranchi di Moletolo di Parma che li ha visti, lo scorso luglio, vincere alla grande il Silver Bowl.

Ed è proprio da quel tardo pomeriggio che sono iniziati i lavori per affrontare, nel 2019, il Campionato di élite del football americano.

Dopo parecchi mesi di lavoro, la statistica del torneo non dà ragione ai ragazzi di Coach Longhi.

Con nessuna vittoria a proprio favore, assieme ai Giaguari Torino, i bianco/blu sono in coda a tutti, ma in cuor loro molti sanno che avrebbero potuto meritare qualcosa di più.

E’ chiaro che gli errori li commette chi gioca e pertanto è il Team che ha sbagliato, ma tutti, allenatori e dirigenti compresi, sanno di aver vissuto la prima metà della stagione regolare piena di situazioni molto sfortunate, le quali, sommate agli sbagli dei singoli atleti, hanno creato questa situazione di classifica.

Si sa che non sono i Panthers gli avversari sui quali fare il campionato, ma è anche vero che è proprio giocando contro i forti che si possono fare le cose migliori.
Questo è l’augurio dell’intero popolo guerriero: dare il 100% su ogni azione ed uscire dal Lanfranchi sapendo di meritare alla grande la Division I° e continuare a lottare in ogni situazione.

Alle 15 il Kickoff ed i Carpanelli Warriors saranno pronti come non mai per dimostrare che ci sono di diritto e che ci vogliono rimanere a tutti i costi.

Ufficio Comunicazione Carpanelli Warriors Bologna

Foto Giulio Busi

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here