I Panthers tornano al Lanfranchi per affrontare i Warriors Bologna

0

Parma, 26 aprile 2019 – Dopo la pausa di campionato prevista nello scorso week-end, i ragazzi di Coach Papoccia si stanno preparando per scendere nuovamente in campo questa domenica, allo stadio Lanfranchi, per affrontare i Warriors Bologna.

I Warriors, storica formazione del football italico, saranno da affrontare con la massima concentrazione per evitare passi falsi, infatti, nonostante il record attuale che li vede con quattro sconfitte e zero vittorie, il team felsineo non sarà di certo un avversario da sottovalutare.

Nonostante i diversi infortuni che continuano ad affliggere i nero-argento, si segnala il rientro in cabina di regia di Reilly Hennessey, assente dal campo di gioco dalla prima di campionato, e l’arrivo di due elementi del calibro di Joe Vellano e di suo fratello Paul porteranno sicuramente alla squadra il giusto piglio per non farsi cogliere impreparati.

Siamo quindi sicuri di poter continuare a vedere in campo un gruppo concentrato che continui a giocare come ha dimostrato di saper fare nelle ultime due giornate.

Sicuri di potervi far vedere un incontro ricco di emozioni vi aspettiamo numerosi domenica 28 aprile alle ore 15.00 allo stadio Sergio Lanfranchi per fare il tifo per i nostri ragazzi.

Ufficio Stampa Panthers Parma

foto Luana Nigri

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here