Warriors: Arriva il DB Paolo Sargeni

0

I Warriors completano il trittico degli import per il Campionato 2019

Ed anche l’oriundo è stato siglato. In questo modo, le prime tre richieste tecniche di Coach Giorgio Longhi sono state esaudite. Dopo James Flander e Donta Heard i Warriors hanno concluso un accordo con il DB Paolo Sargeni. Paolo, classe 1995 è nato in Francia, da padre italiano, dove ha iniziato a giocare a 14 anni. Nel 2014 si è trasferito in Canada dove ha giocato sempre come DB in due College differenti.

Le sue statistiche lo caratterizzano come grande difensore sia contro i lanci che contro le corse, ottime capacità di adeguamento ai cambiamenti dell’offense avversario ed abilissimo sulle coperture “onetoone” contro i receivers avversari.

Le sue parole, in lingua originale, dopo la chiamata guerriera, sono state:

«I want the atmosphere of the team to be good, team work and communication are the key to succeed thats why I want a good ambiance. I want to win games and titles. I want to play at my highest level to help the team to win the championship, I want to bring the Warriors to the top of the italian league. Individually: I want to start, make great plays, get records, awards I want to get everything from this experience in Italy. I’ll bring all my effort to make it great!»

Paolo Sargeni arriverà a Bologna mercoledì 27 febbraio da Parigi e sarà già pronto per la presentazione ufficiale del Team alla stampa per mercoledì 6 marzo, quando il Comune di Bologna, oltre ad invitare i giornalisti per parlare del Campionato dei Warriors, avrà il piacere di premiarli per la vittoria del Silver Bowl 2018 ed il titolo nazionale riportato sotto le Due Torri.

Benvenuto Paolo, sarà un piacere condividere insieme il nuovo percorso guerriero.

Ufficio Comunicazione Warriors Bologna

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here