U19: Panthers contro Ducks per un posto in semifinale

0

Domenica 16 Panthers vs Ducks

Parma, 15 dicembre 2018 – Dopo una settimana di pausa riprende il campionato dell’Under 19 con la prima partita di post-season, una prova senza appello per accedere alla semifinale del 23 dicembre.

I ragazzi di Coach Zatti affronteranno nuovamente, per la terza volta quest’anno, i fortissimi Ducks Lazio. Nelle partite di regular season una vittoria una vittoria per parte con la differenza di un solo punto a favore dei Panthers che è valso il primo posto del girone e la possibilità di poter affrontare in casa la partita valevole per i quarti di finale.

Sarà come al solito Rossi a guidare l’attacco parmigiano, supportato dalle corse di Titi Mpoko e Grossi. Per quanto riguarda il gioco aereo saranno Zatti e Patrizi indiscussi protagonisti. Per quanto riguarda il reparto difensivo Baraldi, Bernazzoli ed Enchill fra tutti avranno il compito di limitare il gioco a terra, mentre Leone sarà leader del reparto dei defensive back.

Migliorati partita dopo partita e forti anche grazie all’esperienza di alcuni di loro in prima squadra, le due squadre scenderanno in campo pronte a dimostrare di essere delle reali pretendenti al titolo. Un vero peccato che una delle due sia destinata a concludere il campionato.

Appuntamento per Domenica 16 dicembre al Circolo Sportivo Inzani alle ore 14:00 per sostenere e fare il tifo per i nostri ragazzi!

Ufficio Stampa Panthers Parma

foto Sophia Sperandio

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here