Giants a caccia del terzo successo consecutivo

0

Sconfiggere i Giaguari per portare a tre il numero di vittorie consecutive e proseguire così nella corsa ai piani alti della classifica. È questo l’obiettivo dei Giants Bolzano nel settimo turno del campionato di Prima Divisione.

Reduci dalle affermazioni contro UTA Pesaro e Guelfi Firenze, domenica alle 15 gli uomini di coach Argeo Tisma sfideranno allo stadio Europa un avversario che ha faticato non poco in questa prima parte di stagione e che a Bolzano si giocherà con ogni probabilità le ultime chance di playoff.

Un motivo in più per non sottovalutare la contesa, come spiegato proprio da coach Tisma: «Il successo contro Firenze ci ha permesso di issarci al terzo posto in classifica, ma non abbiamo alcuna intenzione di accontentarci. Questa gara sarà probabilmente ancor più complessa delle precedenti, in quanto ci vedrà opposti ad un avversario che scenderà in campo per giocare la partita della vita. Il nostro team è in ogni caso consapevole dei propri mezzi e del traguardo da raggiungere».

Per quanto riguarda la formazione, i Giants potrebbero recuperare in extremis alcuni elementi rimasti ai box nelle ultime settimane e pronti ora a garantire il proprio contributo nella fase calda della stagione.

Ufficio Stampa Giants Bolzano

Foto Valentina Gallina

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here