Giaguari: Tornano in campo U16 e U19

0

Dopo la calma della settimana di riposo, che i Giaguari Torino hanno cercato di sfruttare al meglio in vista del rush finale, tornano in campo le formazioni Under 16 ed Under 19 dei giallo neri, per quella che si preannuncia una domenica di fuoco.

Entrambe le squadre infatti giocheranno con un solo obiettivo: quello di vincere a tutti i costi, per mantenere accese le speranze di centrare i playoffs nei rispettivi campionati. La formazione di Coach Matteo Di Bari, reduce dalla pesante sconfitta di Milano contro i Seamen, sarà di scena ad Asti, per affrontare i locali Alfieri già sconfitti agevolmente nel turno di andata.

La vittoria non è scontata, comunque, e si dovrà lottare per ottenere un risultato positivo che riporterebbe in casa giallo nera un po’ di serenità in vista dell’ultimo, probabilmente decisivo, scontro contro i Blitz San Carlo, dove in palio ci sarà un posto ai playoffs.

Gli Under 19 di coach Riccardo Merola cercheranno di sfruttare il fattore campo nel turno casalingo che li vedrà opposti ai Rhinos Milano.

I torinesi hanno già affrontato e sconfitto i meneghini per 30-26 nel corso di questo campionato, e vincere nuovamente sarà fondamentale per cercare di giocarsi, nell’ultima partita di Bergamo contro i Lions, l’accesso alla post season.

Finora quel singolo punto con cui gli orobici prevalsero nel match inaugurale del campionato è la differenza che separa i Giaguari dal loro obiettivo, e la voglia di prendersi la rivincita è tanta, ma prima bisogna superare l’ostacolo Rhinos, tutt’altro che una formalità.

L’appuntamento è fissato per domenica 19 novembre con kickoff alle ore 14.00. L’ingresso è gratuito.

Ufficio Stampa Giaguari Torino

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here