Lions: Crocevia

0

Dopo una lunga pausa i Lions tornano in campo e lo fanno in una partita fondamentale per le speranze di Playoffs orobiche.

Incontreranno sul loro cammino i Dolphins Ancona, squadra storica del panorama italiano, contro la quale i Lions si sono scontrati parecchie volte, l’ultima delle quali, nel 2014, fu altrettanto importante e consentì agli orobici di accedere alle semifinali nazionali.

I Dolphins arrivano dalla sconfitta contro i Giants Bolzano, maturata nell’ultima frazione di gioco, e si presentano forti di un buon attacco e di un Qb che al secondo anno sta facendo vedere cose egregie , e da una difesa imperniata sull’ex di turno, Vince Romano, che continua a dimostrare quanto di buono aveva fatto l’anno passato a Bergamo.

Queste due settimane di pause sono servite a recuperare alcuni infortunati ed a preparare con la calma necessario il migliore Gameplan.

La partita si giocherà al Lions Field di Azzano S.Paolo alle ore 16, ed in questa occasione la dirigenza dei Lions ha deciso di ufficializzare il ritiro della maglia #76, appartenuta per molti anni al compianto Giovanni “Johnny “ Terna.

In compagnia dei suoi compagni di allora il Presidente Lino Federico consegnerà una replica della sua maglia alla famiglia. Vi attendiamo numerosi per questo sentito, quanto doveroso atto.

Vi ricordiamo, per finire, che la partita verrà trasmessa sul canale streaming dei Dolphins Ancona.

Ufficio Stampa Lions Bergamo

Foto Luigi Mossali

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here