Marines: Ecco i Seamen, partita verità.

0

La Prima Divisione quest’anno non concede tregua ed i laziali, con ancora l’amaro in bocca per quanto accaduto domenica scorsa ad Ancona, scenderanno di nuovo in campo per una partita durissima con i Seamen Milano.

I lombardi, anche loro reduci da un derby sottotono, caleranno a Roma a caccia di riscatto. In attacco schierano una linea di grande valore con numerosi giocatori nell’ambito della nazionale, ma anche gli skill position players non sono da meno, guidati da Luke Zahradka, quarterback oriundo due stagioni or sono in forza ai Dolphins.

In difesa i nostri dovranno prestare molta attenzione ad uno degli imports più forti visti negli ultimi anni in Italia, quel Paul Morant che ha già messo a segno 3 touchdowns su ritorno di intercetto o fumble.

Coach Hakala dovrebbe recuperare per il match il runningback Bussoletti, tenuto a riposo precauzionale contro i marchigiani; in forse i due difensori Bellini e Lynch, mentre molto probabilmente non verrà schierato Virtuoso, uscito prima del tempo a seguito del colpo ricevuto da Blair dei Dolphins.

In settimana, in casa biancoceleste, si sta lavorando molto sugli errori commessi, le troppe penalità, le palle perse ed, in generale, l’attenzione agli assegnamenti in ogni giocata.

Sarà certamente una gara interessante e vi aspettiamo numerosi sugli spalti dello Stadio delle 3 Fontane domenica alle 16; per tutti coloro che non potessero, ci sarà la consueta diretta streaming.

Ufficio Stampa Marines Lazio

Foto Simone Forzan

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here