I Campioni d’Italia pronti all’esordio

0

Ci siamo! L’esordio dei campioni d’Italia 2016 è arrivato, questo sabato tra le mura del C.S Gianni Brera di Pero i Rhinos Milano esordiranno nella stagione 2017 ospitando subito un ostico avversario come i Dolphins Ancora, mattatori nella Week #1 contro i Guelfi Firenze.

Rhinos Milano che si presenteranno con un nuovo look sia a livello di uniforme con lo scudetto sul petto che in campo, molta curiosità di vedere all’opera il nuovo pacchetto di ricevitori guidato dai veterani Gabriele Arioli e Giacomo Bonanno che ha visto l’inserimento di Tommaso Pozzebon e Tommaso Finadri pronti a ricevere i lanci del solito TJ Pryor alla sua 3a stagione in Italia. In difesa invece riflettori puntati sull’ex di giornata Roman Vikhnin in coppia col miglior difensore della passata stagione, Jonathan McNeal.

Avversari che arrivano motivati e carichi dopo il successo casalingo contro Firenze trascinati dal QB Ryan Kasdorf autore di ben 4 TD, Ancona che l’anno scorso completò anche lei la Perfect-Season (10-0) perdendo al 1° turno dei Playoffs contro i Giants Bolzano poi finalisti contro i Rhinos all’Italian Bowl.

L’ultima volta che Rhinos e Dolphins si sono affrontati è stato il 26/4/2014 alla Week #6 con Ancona vincente 40-20 in quel del Velodromo Vigorelli.

Ufficio Stampa Rhinos Milano

Foto Mara Telandro

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here