Marines: Oggi al via l’ultimo Pre-Season Camp

0

Manca davvero poco all’inizio di questa travagliata Prima Divisione 2017. Il ritiro delle Aquile Ferrara ha aperto un vaso di Pandora che certamente non ha giovato al movimento.

Tuttavia “The Show Must Go On” e domenica 5 marzo arriveranno a Roma i Lions Bergamo per dare vita a questa nuova avventura.

Oggi, invece, i nostri Marines saranno impegnati dalle 14 alle 19 nell’ultimo Camp di preparazione alla stagione, e si alleneranno su quello che sara’ il nuovo terreno di gioco biancoceleste, lo Stadio delle Tre Fontane.

L’impianto sta subendo una importante riqualificazione, che nei prossimi anni lo riportera’ ad essere il principale punto di riferimento sportivo per Roma sud ed ovest.

Per i laziali si trattera’ di giocare sull’erba anziche sul sintetico, cosa che non accadeva da anni.

Per i tifosi e gli appassionati, sara’ una cornice suggestiva per seguire meglio le imprese dei nostri ragazzi.

Dal punto di vista tecnico, coach Hakala ed il suo staff stanno completando il percorso di installazione dei concetti di gioco, chiave ultima per il successo del team. Fino ad ora i progressi sono stati incoraggianti, sia in attacco che in difesa. “Oggi proveremo il ritmo di gara nelle chiamate e spingeremo un po’ sull’acceleratore della competizione” ci ha anticipato coach Scoppetta, “siamo giovanissimi in attacco ma c’e’ talento e voglia, non posso che essere soddisfatto dei ragazzi”.

In difesa, ultime rifiniture per quanto riguarda i pacchetti di blitz e coperture di situazione, prima di iniziare lunedi’ la Game Week, ovvero la routine di preparazione di una gara.

L’attesa sta per finire. I Lazio Marines stanno per tornare in campo.

Ufficio Stampa Marines Lazio

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here