Lazio Marines sconfitti in casa dai Rhinos

0

Finisce con una sconfitta l’esordio dei Marines in questa IFL 2024.

Il risultato finale, 27 a 16 per i Rhinos Milano, penalizza eccessivamente i nostri che hanno giocato male nei momenti cruciali ma hanno avuto più di un occasione per chiudere la gara.

Lasciamo agli highlights del “maestro ” Angelo Pasquarelli, in uscita a breve sui nostri social, il racconto completo della sfida che è stata ricca di colpi di scena.

Peccato per l’opportunità persa ma è importante sottolineare il fatto che i laziali, pur schierando un roster giovanissimo pieno di esordienti, sono apparsi avere una certa identità in attacco, ma soprattutto in difesa e special teams, elementi cruciali per andare a caccia dei playoffs.

I Marines, da oltre trent’anni, credono nei propri atleti, nella capacità di imparare in fretta e calcare il campo con competenza, affidandosi ad uno staff selezionato e di grande esperienza, lavorando con passione e serietà.

Ancora una volta è stato dimostrato che questa idea è una chiave importante della sostenibilità in una regione in cui il football, come anche il resto dello sport, è in recessione; si può esordire da titolare in Prima Divisione a 17 anni, bisogna solo allontanare i “cattivi maestri”, tutti coloro che ti dicono cosa non puoi fare e vedono in te limiti e non potenzialità, e trovare un ambiente che sappia risvegliare l’entusiasmo necessario per ottenere il meglio dalla nostra difficile disciplina.

Da stasera si torna in campo per preparare la sfida con gli Skorpions Varese, vincitori a sorpresa contro i Guelfi nella giornata appena trascorsa.

I Marines per la gara si trasferiranno a Paliano, costretti all’esilio dalla penuria di impianti adeguati nella Capitale; il kickoff dell’incontro sarà alle 15,30.

Ufficio Stampa Lazio Football

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here