Panthers: Sfida cruciale per la U16. La U19 contro i Ducks Lazio.

0

U16: Domenica 11 il ritorno contro i Gladiatori Roma

Parma, 09 novembre 2018 – Dopo lo stop dello scorso week-end previsto a calendario, la squadra Panthers Under 16 riprenderà il campionato con la partita di ritorno contro i Gladiatori Roma.  Dopo la sconfitta subita proprio in casa di questi ultimi, i ragazzi si trovano di fronte ad una sfida cruciale in ottica play-off, determinante una vittoria per mantenere la possibilità della post season. Il coaching staff, approfittando della bye week, ha avuto modo di rafforzare il sistema di gioco ed i giovani atleti di acquisire una affinità col campo maturata settimana dopo settimana.

Nell’ultimo incontro i nero argento, opposti alla formazione romana, sono riusciti a restare in vantaggio per gran parte della gara, questo indica che le giovanissime pantere hanno tutte le carte in regola per poter tenere testa agli avversari.

La partita si giocherà Domenica 11 Novembre alle ore 14.00, ospiti in via eccezionale della società Vipers Modena, presso la Polisportiva Saliceta San Giugliano, Stradello San Giugliano 5 (MO).

U19: Domenica 11 ritorno contro Ducks Lazio

Parma, 09 novembre 2018 – Domenica 11 novembre riprende il campionato anche per l’Under 19, i nostri ragazzi dovranno affrontare nuovamente i Ducks Lazio.

Nella partita di andata, combattuta punto su punto, le giovani pantere non sono riusciti a mantenere il vantaggio sugli avversari, subendo la prima sconfitta di questo campionato.
La pausa ha permesso di lavorare sugli aspetti che hanno penalizzato durante la scorsa partita, pertanto si prospettano nuovamente scintille come quanto visto nell’ultimo match.
Una vittoria permetterebbe ai ducali di tornare a combattersi il primo posto in classifica proprio con i Ducks Lazio.

La partita si giocherà Domenica alle ore 16.30 a Modena presso la Polisportiva Saliceta San Giugliano in Stradello San Giugliano 52 (MO), ospiti dei Vipers Modena.

Ufficio Stampa Panthers Parma

Foto Franco Pedrotti e Stefano Scaccia

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here