Lions: Tocca ai Seamen!

0

Bergamo 8 Marzo 2017 – Questa domenica si ripeterà l’ennesimo scontro che in questi anni ha avuto alterni risultati, a volte anche a sorpresa. I Lions si presentano di fronte al pubblico amico di Azzano S. Paolo dopo una prestazione opaca sul piano del risultato ma sicuramente confortante sul lato del carattere e dell’impegno.

In settimana i coach proseguiranno il proprio lavoro di installazione del nuovo playbook andando a rivedere e correggere gli errori commessi in terra romana. Il gruppo è pronto a seguire le direttive del coaching staff ed a metterle in atto sul campo, la voglia e la volontà non mancano.

Come detto incontreranno i Seamen Milano, che hanno agevolmente regolato i volenterosi Grizzlies Roma, forti di un lungo roster con gli innesti degli imported di sicuro valore e di alcuni giovani dalla U19. Gli obiettivi sono in parte diversi, il roster è già rodato e con un età media superiore a quella bergamasca, avendo anche l’impegno in Coppa.

Sarà un incontro interessante, come lo sono stati in questi ultimi anni, con una rivalità accesa e con ottime individualità da una parte e dall’altra.

In casa bergamasca nessun infortunio di rilievo e, quindi, roster ancora integro e pronto a dare battaglia in ogni parte del campo ed dall’inizio alla fine, centimetro dopo centimetro, come è stato sempre insegnato fin dai primi passi nel FA orobico. Marchio di fabbrica che pochi dimenticano.

Vi aspettiamo tutti per tifare e sostenere il giovane team bergamasco, domenica, con apertura della biglietteria dalle ore 14:15 presso il campo di Azzano S. Paolo in via Stezzano 33,. dove troverete anche il nuovo merchandising.

Domenica 12 Marzo – KICK OFF ore 15:00
Campo Comunale Via Stezzano 33 – Azzano San Paolo (BG)

LIONS BERGAMO vs SEAMEN MILANO

Ufficio Stampa Lions Bergamo

Foto Dario Fumagalli

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here