Parma, 26 marzo 2024 – Come da pronostico i Panthers Parma si sono aggiudicati la vittoria a Bologna contro i Warriors battendo i padroni di casa per 52 a 0.
Al primo drive offensivo di Bologna la palla passa subito ai ducali grazie ad un intercetto di Leone Marcello, che segnano poco dopo su pass di Monardi ad Alinovi.
La difesa non concede scampo e la squadra di casa è costretta al punt. Altro drive offensivo per i Panthers e altra segnatura su pass questa volta per Finadri. Il terzo touchdown è invece su corsa di Minniti, il primo quarto si chiude sul 21 a 0.
Nel secondo quarto altra corsa, questa volta di Penini e un pass di Monardi per Bonvicini allungano ulteriormente le distanze. Altro intercetto per i Panthers, con Copello che riporta la palla in touchdown, sfortunatamente annullato a causa di un fallo nell’azione. La palla però resta in mano Panthers che segnano nel successivo drive offensivo con pass su Zatti.
Nulla di fatto nel terzo quarto con il punteggio che resta sul 42 a 0. I Panthers nell’ultimo quarto vanno a segno con Field goal di Diaferia, autore anche di tutte le trasformazioni della partita, e su pass per Monardi ad Ampomah. La partite si chiude quindi sul 52 a 0.
Una vittoria che riporta il buonumore ai Panthers ma che al momento non possono rilassarsi, dopo la pausa pasquale infatti dovranno affrontare gli Skorpions Varese, al momento in testa alla classifica con 3 vittorie in tasca.
Ufficio Stampa Panthers Parma