Domenica 27 marzo alle 14,30, i Ducks saranno impegnati ad Ancona, in casa dei Dolphins, da anni storica rivale dei romani.
I ragazzi di Coach Pippin hanno sfruttato una settimana di pausa per affinare l’intesa del nuovo quarterback Stitt con i suoi ricevitori e sistemare alcuni errori commessi dalla difesa nei primi due incontri.
Continua l’ottimo lavoro sugli atleti più giovani, che da questa uscita dovrebbero trovare più spazio, specialmente in linea d’attacco e nel backfield difensivo.
L’avversario è indubbiamente ostico; I dodici vengono da due belle vittorie, hanno un pacchetto di import di alto livello ed il quarterback Di Galbo, alla seconda stagione in maglia verde-arancio, ha raggiunto una grande confidenza nel gestire l’attacco marchigiano.
I Ducks dovranno certamente correre meglio il pallone rispetto a quanto fatto fino ad oggi ed in difesa togliere spazio agli scramble di Di Galbo.
Si prospetta una bellissima partita tra due squadre che hanno un approccio simile alla gestione e sviluppo del proprio progetto.
Appuntamento quindi allo Stadio Nelson Mandela di Ancona oppure in diretta su Eleven Sports.
Non mancate!
Ufficio stampa Lazio Football