I Ducks sfidano Ancona in una classica del Campionato

0

Domenica 27 marzo alle 14,30, i Ducks saranno impegnati ad Ancona, in casa dei Dolphins,  da anni storica rivale dei romani.

I ragazzi di Coach Pippin hanno sfruttato una settimana di pausa per affinare l’intesa del nuovo quarterback Stitt con i suoi ricevitori e sistemare alcuni errori commessi dalla difesa nei primi due incontri.
Continua l’ottimo lavoro sugli atleti più giovani, che da questa uscita dovrebbero trovare più spazio,  specialmente in linea d’attacco e nel backfield difensivo.
L’avversario è indubbiamente ostico; I dodici vengono da due belle vittorie, hanno un pacchetto di import di alto livello ed il quarterback Di Galbo, alla seconda stagione in maglia verde-arancio, ha raggiunto una grande confidenza nel gestire l’attacco marchigiano.
I Ducks dovranno certamente correre meglio il pallone rispetto a quanto fatto fino ad oggi ed in difesa togliere spazio agli scramble di Di Galbo.
Si prospetta una bellissima partita tra due squadre che hanno un approccio simile alla gestione e sviluppo del proprio progetto.
Appuntamento quindi allo Stadio Nelson Mandela di Ancona oppure in diretta su Eleven Sports.
Non mancate!
Ufficio stampa Lazio Football

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here