Parma, 11 maggio 2024 – I Panthers Parma tornano in campo in qualità di E-R Panthers per il campionato di CEFL, con il sostegno di Sport Valley e la Regione Emilia-Romagna.
Gli E-R Panthers, in qualità di Campioni in carica nel campionato IFL si sono guadagnati di diritto il terzo posto nella classifica generale della CEFL avendo quindi l’accesso diretto al secondo round.
Gli avversari per questo match saranno i Calanda Broncos, squadra già affrontata da Parma alla apparizione in CEFL del 2022. In quell’occasione erano stati a Panthers a doversi spostare per andare a giocare la semifinale a casa degli Svizzeri.
Quest’oggi saranno invece gli E-R Panthers i padroni di casa nella splendida cornice dello Stadio Sergio Lanfranchi. Vi aspettiamo numerosi alle ore 19.00, non mancare! La partita per questa occasione sarà trasmessa anche in streaming sulla pagina YouTube di SportParma al seguente link https://www.youtube.com/live/YMhEIxj3DsQ?si=eocqI8O_b2MY0Saf
Gli impegni della giornata per i Panthers non finiscono qui, 5 i Panthers presenti in campo a Piacenza con la nazionale Under19 che disputerà la prima partita dei Campioanti Europei contro i pari-età della Francia. A vestire la maglia azzurra quest’oggi saranno Bertorelli, Copello, Solombrino, Amon e Jakovija.
In bocca al lupo a tutti i nostri atleti.
Ufficio Stampa Panthers Parma