I Panthers Parma ospiteranno i Giaguari Torino al Lanfranchi per la seconda partita casalinga della stagione.
I ducali, dopo una lunga pausa sono pronti a tornare in campo per redimersi dalla sconfitta dell’ultima partita, in queste settimane la squadra di casa ha infatti lavorato duramente per questo rientro in campo. In campo questa settimana, riavremo il RB Alfieri, in combinazione con il QB Patterson e il LB Parnell, a riposare sarà invece Minniti, alla seconda pausa di stagione.
I Giaguari Torino a loro volta arrivano dalla sconfitta contro Firenze e un record di 2 – 3, dopo un inizio di campionato entusiasmante, con una gran voglia di riscatto.
Durante l’half time di oggi, il Vicepresidente Vicario CONI Andrea Vaccaro, insieme al delegato di Parma Bonetti, consegneranno le medaglie di bronzo al merito sportivo per il 2021. Le medaglie di bronzo vengono infatti consegnate agli atleti italiani a seguito della vittoria di un campionato e in attesa di quelle del 2023, la società e le istituzioni hanno deciso di fare una breve cerimonia ad hoc per la squadra di Parma.
Ma la domenica dei Panthers non si conclude qui, nella mattinata infatti l’Under13 e l’Under15 di flag saranno in trasferta a Massa per il secondo bowl di questo campionato 2024. Doppio incontro per l’Under13 che affronterà nuovamente i pari-età dei Vipers Modena e per la prima volta quest’anno i White Tigers. L’under15 sarà impegnata nella prima partita della giornata contro gli Honey Badgers Formigine per finire con i pari-età dei White Tigers. Un grosso in bocca al lupo per i nostri ragazzi.
Noi vi aspettiamo al Lanfranchi alle ore 14.30 per fare il tifo per i nostri ragazzi.
Ufficio Stampa Panthers Parma