È stata una settimana di festa a Roma per celebrare il 124° anniversario della fondazione della Polisportiva Lazio e l’occasione per ringraziare le squadre biancocelesti che hanno portato in bacheca nuovi trofei.
La Regione Lazio ed il Comune di Roma hanno appositamente organizzato due prestigiosi eventi per ribadire l’impegno di entrambe le amministrazioni per un’accelerazione sul tema ineludibile dell’accessibilità dello sport; centinaia di atleti, tecnici e dirigenti di tutte le sezioni biancocelesti hanno partecipato entusiasticamente agli appuntamenti.
In particolare, martedì, presso la Regione, il Presidente Francesco Rocca ha premiato i Marines per il risultato conseguito e l’impegno dimostrato in oltre trent’anni di attività; venerdì è stata invece la volta del Sindaco di Roma Roberto Gualtieri che ha consegnato la Medaglia del Natale di Roma al Presidente Fabio Pacelli.
Per la nostra società, i nostri tecnici ed i nostri atleti è stato bellissimo ricevere il plauso di tanti sportivi ed appassionati a suggellare il grande lavoro svolto ed il loro incoraggiamento a continuare con l’ambizione di ritornare su questi palcoscenici anche il prossimo anno.
Ufficio Stampa Lazio Football