Roma e Modena sono le destinazioni del prossimo weekend per i giovani Warriors

0

Sabato ultimo incontro per la formazione Coppa Italia dei Blue. Domenica torneranno in pista i terribili Under 12 nel Bowl di Modena.

Sabato alle ore 13 l’Under 21 Coppa Italia sarà a Roma contro i Grizzlies, per l’ultima gara del torneo che ha visto, purtroppo, qualche infortunio di troppo, ma allo stesso tempo, una grande voglia di giocare e crescere grazie ad un coaching staff che ha saputo sapientemente mixare giovani con pochissima esperienza assieme a veterani già un po’ più collaudati.

Una vittoria rappresenterebbe la miglior maniera di salutare la stagione prima di rituffarsi, immediatamente, nella preparazione della formazione senior 2024.

Domenica si giocherà il Bowl dell’Under 12 dei Carpanelli Warriors.

E, come siamo soliti affermare, in questa categoria è già un successo vedere in campo ragazzi e ragazze insieme con casco e paraspalle, pronti al contatto senza paura, seppur sempre supportati da un coaching staff che concentra il proprio impegno maggiormente sulla preparazione della mentalità di gioco, piuttosto che sulla ricerca della vittoria finale.

Ufficio Comunicazione Carpanelli Warriors Bologna

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here