Warriors: Terminata la regular season per le formazioni U15, U18 e U21

0

La Under 12 ha invece continuato il suo cammino a Modena con il secondo bowl della stagione.

Sabato scorso in programma una sola gara per i più grandi; la selezione di Coppa Italia Under 21 è scesa a Roma per giocarsi lo spareggio per il terzo posto del girone contro i Grizzlies.

La partita è stata in bilico fino alla fine, poi, complice un roster molto corto dei romani, i Blue sono riusciti ad aggiudicarsi il confronto con un risultato di 16 a 14 che la dice lunga sull’equilibrio delle due formazioni.

Chiudere con una vittoria era quello che il coaching staff aveva chiesto ai suoi ragazzi, e così è stato.  Ma bisogna rendere onere ai padroni di casa che avevano condotto per più di tre quarti di gioco. Nei playoff accederanno I Marines Lazio e i Guelfi Firenze.

Qualche rammarico per i tanti infortuni per il Team di Coach Samoa Rigato, ma più di così era veramente difficile spingersi, con un team che è sempre cresciuto game by game, ma partito solo pochissimi giorni prima del campionato italiano.

Le selezioni Under 12, al contrario, stanno continuando a giocarsi il titolo con il secondo bowl. Per i Carpanelli Warriors due gare, una sconfitta , contro i Titans Romagna per 36 a 12, ed una vittoria contro i Dolphins Ancona per 40 a 8.

Grandissima crescita tecnica e, soprattutto, attitudinale dei giovani terribili Blue. Lanci e corsi equilibrati in attacco, controllo e pressione in difesa sono state le due armi migliori sulle quali ha potuto lavorare il coching staff bolognese.

Il cammino dei giovanissimi continuerà con il terzo bowl nella giornata del 16 dicembre prossimo a Forlì.

Un successo per i ragazzi e per gli accompagnatori al seguito. Questa selezione ha creato, collateralmente alla nascita di un gruppo di ragazzi sul terreno, anche uno staff di genitori che, ci auguriamo di cuore, possano rappresentare un collante anche per future selezioni guerriere.

Ufficio Comunicazione Carpanelli Warriors Bologna

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here