Sabato, ore 20, il Team Under 18 chiuderà la sua regular season a Firenze contro gli imbattuti Guelfi.
Il risultato finale sarà certamente importante, ma la più grande soddisfazione per Coach Klide Biavati ed i suoi assistenti, sarà quella di aver creato un TEAM.
Alla fine questa selezione ha imparato, dato spettacolo, sofferto e, soprattutto, messo le basi per un grande avvenire.
Domenica la selezione Under 15 giocherà lo spareggio per l’accesso ai playoff a Roma contro i Marines.
Alle ore 13 a Ciampino, entrambe le formazioni, con un record vincente di 3 vinte e 2 perse, avranno l’occasione, con una vittoria, di staccare il pass per la post season. Un traguardo quasi impensabile all’inizio del lungo torneo, ma i ragazzi di Coach Michele Volpones, potenziati sempre dalla preziosa collaborazione dei Titans Romagna, se lo sono meritato tutto con tenacia e dedizione e, soprattutto, con la costruzione di un vero gruppo di amici pronti a difendersi l’uno con l’altro e a sacrificarsi per l’obiettivo finale.
Al di là di come finirà, un vero successo per allenatori e giocatori.
Sempre a Ciampino e sempre contro i Marines, alle 16, scenderanno in campo i giocatori di Coppa Italia Under 21.
La loro regular season non terminerà ancora perché anche nel prossimo weekend torneranno nella capitale questa volta contro i Grizzlies.
L’incontro si presenta difficilissimo per gli uomini di Coach Samoa Rigato, ma il lavoro dell’intero coaching staff è stato impostato molto anche sulla creazione di una mentalità da Team oltre sulla ricerca del risultato finale.
Vedremo alla fine cosa sarà successo, ma siamo sicuri che l’obiettivo sarà certamente raggiunto.
Ufficio Comunicazione Carpanelli Warriors Bologna